apples

Il Gruppo Locatelli riconosciuto Top Dealers Italia

L'unione fa la forza vale con sempre maggior importanza nel settore distributivo automobilistico ed il Gruppo Locatelli ne è un brillante esempio sapendosi rinnovare e potenziare riunendo brand di successo ed in grado di coprire il mercato senza cannibalizzarsi e anzi avendo una marcia in più in un mercato competitivo come le province di Monza e Milano.

Il Gruppo Autolocatelli, conosciuto e apprezzato Concessionario della provincia di Monza e Milano, è nato nel 1975 dalla voglia e lungimiranza imprenditoriale dei fratelli Tino, Franco e Alberto, attuali titolari di questa sempre più affermata realtà come polo di vendita di autovetture nuove e usate con una superficie di oltre 20.000 mq.

Con il teampo la realtà si è ampliata rappresentando, in rigoroso ordine alfabetico, Jeep, Nissan, Honda, Opel e SsangYong.

Accanto alla Autolocatelli con il tempo si è creato un vero Gruppo a cui sono aggiunte Newcar e Autonord.

Vediamole nel dettaglio:

Il Gruppo Locatelli conta sulla collaborazione di circa ottanta dipendenti sempre al passo con la formazione, professionalità e cura del Cliente, rappresentando uno staff qualificato e certificato , pronto a dare risposte rapide e concrete alle esigenze del Cliente e a un mercato in continua evoluzione.

Da segnalare inoltre il vasto assortimento usato, le selezionate km zero e servizi finanziari sempre più personalizzati.

La Brianza conquista un'altra bandiera nella mappa nazionale dei Top Dealeers Italia creata nel 2017 dal web magazine di informazione motoristica Infomotori.com.

30 Lug 2020
Articoli più letti