apples

Mercedes Classe A AMG con pneumatici Continental

Mercedes AMG si affida a Continental per gli pneumatici ad alte prestazioni disponibili di serie sulle versioni sportive della Nuova Classe A e della media Classe C

Pneumatici Continental scelti da Mercedes AMG
Gli pneumatici Continental ricevono il riconoscimento da parte di Mercedes AMG con l’approvazione del pneumatico ContiSportContact 5 P come primo equipaggiamento delle auto sportive appartenenti al marchio tedesco ad alte prestazioni. Il modello top di Continental verrà così montanto sulle versioni ultra sportive della compatta Mercedes Classe A e della media Mercedes Classe C.

 

La sigla MO
Un ulteriore riconoscimento per il produttore di pneumatici premium fra i leader nel mercato europeo del primo impianto che vede Continental presente di serie su di un terzo di tutte le auto prodotte in Europa. In particolare le gomme destinate a Mercedes prevedono la marcatura aggiuntiva MO sul lato esterno del pneumatico ad identificare la realizzazione esclusiva per la casa automobilistica tedesca.

 

Il modello ad alte performance ContiSportContact 5 P
Per quanto riguarda il modello top di gamma AMG ha deliberato Per la Mercedes Classe A la taglia 235/35 ZR 19 allround, mentre per la Mercedes Classe C ha optato per le misure differenziate tra anteriore e posteriore, rispettivamente 235/35 ZR 19 e 255/30 ZR 19. Il ContiSportContact 5 P offre una particolare aderenza in frenata e in accelerazione, una ottima tenuta laterale in curva, una maneggevolezza sicura anche nella guida al limite, e drenaggio veloce dell’acqua in caso pioggia, il tutto mixato con un elevato livello di confort, che ne fa il pneumatico ideale per i modelli più sportivi della gamma Mercedes-Benz.

27 Giu 2013
Articoli più letti