apples

Triumph rilancia gli econincentivi

Oltre ai 750 euro di incentivi statali, Triumph ne aggiunge altri 500 per abbigliamento ed accessori, portando l'incentivo anche a 1.750 euro

Dal 3 novembre ripartono gli econincentivi statali che il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato la settimana scorsa, e Triumph rilancia l’offerta.

A differenza di questa primavera, quando i 300 milioni di euro messi a disposizione (contro i 100 attuali) erano stati suddivisi per settore, per questa seconda finestra il fondo sarà unico e senza alcuna distinzione.
Chiaro quindi che il fondo dovrà bastare per tutti e così, come la maggior parte delle case, anche quella inglese ha capito che deve fare qualcosa di più per spostare l’ago della bilancia per decidere se acquistare o meno una motocicletta nuova

Per convincere gli acquirenti Triumph, a partire dal 3 novembre e fino al 31 dicembre 2010, lancia una nuova offerta per il mercato italiano riservata alle motociclette della famiglia Classics e sulle Street Triple, che potranno essere acquistate con vantaggi fino a 1.750 Euro!

Il “pacchetto” è ricco, specialmente se si va a considerare che oltre a massimizzare il contributo statale di 750 Euro in caso di rottamazione, Triumph rincara la dose includendo 500 Euro di accessori e/o abbigliamento.

Così le Classic, ovvero Bonneville, T100, Thruxton e Scrambler, potranno essere acquistate con 1.250 Euro di contributo, cioè 750 Euro di ecoincentivi + 500 Euro di accessori/abbigliamento.
Lo stesso vale per tutte le Street Triple e Street Triple R oltre al contributo di 750 Euro, fruibile solo per le versioni depotenziate della tre cilindri tutto pepe, verranno vendute con il kit estetico di serie – comprensivo di cupolino, puntale e fianchetti copri radiatore – del valore di 500 Euro, cui si aggiunge il contributo Triumph in accessori e abbigliamento di 500 Euro, per un totale di 1.750 Euro.

27 Ott 2010
Articoli più letti