apples

Katia Bassi è il nuovo Chief Marketing Officer di Lamborghini

Katia Bassi è stata nominata Chief Marketing Officer di Automobili Lamborghini. Bassi riporterà direttamente al CEO dell'azienda, Stefano Domenicali.

Automobili Lamborghini ha annunciato la nomina di Katia Bassi all’interno del Management Board con il ruolo di Chief Marketing Officer. Riporterà direttamente al Chairman e Chief Executive Officer dell’Azienda, Stefano Domenicali. Con questo incarico, Bassi diventa responsabile globale della direzione strategica del Brand, del Marketing e delle Global Luxury Partnership della Casa di Sant’Agata Bolognese. E’ la prima donna che entra a far parte del Management Board di Lamborghini.

Siamo un team di persone che lavora alla creazione di supersportive esclusive. Vedo la nostra stessa passione e una forte dedizione all’eccellenza in Katia Bassi, ecco perché sono lieto di accoglierla in Azienda“ ha affermato Domenicali. “Sono onorata di entrare a fare parte di Lamborghini – ha dichiarato Katia Bassi – di lavorare insieme a Stefano Domenicali e di dare il mio contributo al suo team di professionisti, impegnato nello sviluppo di un percorso strategico per portare l’azienda a nuovi successi. Sono lieta di affrontare questa nuova sfida professionale in una realtà in grande ascesa e ricca di progetti che vedono il cliente al centro“.

Katia Bassi arriva in Automobili Lamborghini dopo l’esperienza in Aston Martin, dove è stata Vice President di Aston Martin Lagonda e Managing Director di AM Brands.  In passato Bassi ha ricoperto posizioni in NBA in Italia, in FC Internazionale e in Ferrari.

06 Set 2017
Articoli più letti