apples

Aerox Fiat Yamaha Team Replica 2010

La versione 2010 dello scooter Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica, disponibile dal mese di maggio, trasmette lo spirito vincente di Valentino Rossi

Aerox Fiat Yamaha Race Replica, il nuovo scooter della casa nipponica pensato per piacere sia ai neofiti che ai piloti più esperti, ha una carrozzeria d’ispirazione supersport, con livrea ufficiale Fiat Yamaha Team, che cela un due tempi 50cc ad alta erogazione raffreddato a liquido capace di accelerazioni decise. I potenti freni a disco anteriori e posteriori da 190 mm, combinati con il grip dei pneumatici da 13”, mette il pilota in condizione di arrestare lo scooter praticamente in ogni istante.

Guidare un Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica è davvero facile: basta sfruttare le grandi accelerazioni consentite dal cambio automatico e tante altre caratteristiche, fino alla straordinaria maneggevolezza di un leggero chassis pensato per il traffico cittadino. Quando arriva la notte, il faro potente ti permette di procedere sempre in assoluta sicurezza.

La guida si conferma fluida su tutte le strade, grazie a sospensioni con assetto sportivo dotate di ammortizzatore posteriore regolabile con serbatoio piggy-back. La spaziosa doppia sella permette a sua volta di viaggiare comodamente anche in due, ed offre nel vano sottostante uno spazio sufficiente per un casco integrale.
Sono infine presenti tanti dettagli rubati al mondo delle corse: dalle prese d’aria aerodinamiche, al tachimetro analogico sino all’indicatore del carburante nel più puro stile racing.

La versione 2010 dello scooter Aerox Fiat Yamaha Team Race Replica sarà disponibile da maggio a 2.590 euro in tutte le concessionarie e Scooter Store Yamaha.

14 Apr 2010
Articoli più letti