apples

BMW R 1250 GS: foto spia della nuova adventure bike tedesca

Si dovrebbe chiamare così per il nuovo motore aumentato di cilindrata, ma privo di raffreddamento a liquido. Nuovo faro diurno a LED e scarico ridotto e squadrato per alloggiare borse più capienti

BMW R 1250 GS
Cambia di una cifra, in senso letterale del termine, la leader di mercato. La BMW GS cresce ancora dopo i suoi continui successi di mercato in tutto il mondo. La cilindrata infatti passa da 1200 a 1250 cm3. Ed eccola ripresa in questi scatti dove si vede una GS davvero agli ultimi stadi di sviluppo, quasi nella versione definitiva.
Dopo le precedenti immagini spia della BMW R 1200 GS ed il rendering di Infomtori, ora spuntano dalla rete queste nuove foto della adventure bike più venduta al mondo.

Aumento di cilindrata ma niente raffreddamento a liquido per la BMW GS
A quanto pare le precedenti illazioni sul raffreddamento a liquido della BMW GS hanno preso un granchio, perché a vedere nemmeno tanto bene ci si accorge subito della mancanza del radiatore.
Tra le novità va segnalato lo spostamento della trasmissione che passa da destra a sinistra ed il nuovo scarico più squadrato e sottile (a tutto vantaggio di borse più capienti).
Per quanto riguarda la parte estetica la GS rimane molto fedele al modello attuale, con un nuovo faro diurno a LED ed un design della parte anteriore più tirato verso l’alto e compatto, per un look più aggressivo e sportiveggiante.

29 Dic 2011
Articoli più letti