apples

Borile B350EN

L'artigiano padovano Umberto Borile presenta ad Eicma 2011 una nuova enduro con motore bicilindrico Ducati pensata per gli appassionati di motociclismo off-road

Borile B350EN
Annunciata tramite il suo site internet, l’azienda di Vò Euganeo in provincia di Padova insieme alla B450 Scrambler presenta ad Eicma 2011 (8-13 settembre 2011, dal 10 apertura al pubblico) un nuovo modello, questa volta una enduro, battezzata B350EN.

B350EN: Borile ENduro
Il suo lancio commerciale è previsto per l’autunno di quest’anno per iniziare subito a cogliere il divertimento di una enduro old style.
Umberto Borile la annuncia nel suo sito ufficiale come una novità nel suo genere, visto che “è stata progettata pensando a tutti coloro, non più così giovani, che amano il motociclismo off-road e che desiderano un grande divertimento con il minimo sforzo”.
Altra caratteristica della Borile B350EN è la regolazione della sella in due differente altezze.

Motore della Borile B350EN
Il motore della B350EN è lo stesso della B500CR, il nuovo motore Borile con termiche Ducati.
Rappresenta la novità principale per Borile Motorcycles: è interamente progettato e costruito in Italia, seguendo la grande tradizione motoristica del nostro paese, grazie all’accordo siglato con Ducati per la fornitura dei gruppi termici del 696 e del 1100, ambedue raffreddati ad aria e due valvole ciascuno.
L’alimentazione ad iniezione è Weber-Marelli con avviamento elettrico e contralbero. Il cambio a cinque marce è estraibile.
Il bicilindrico si caratterizza per una coppia muscolosa, un peso ridotto leggerezza e e per la sua semplicità. Un motore capace di regalare emozioni a tutti i biker in sella alle Borile.

14 Ott 2011
Articoli più letti