apples

Borile Bastard

A sorpresa la Borile Motorcycles presenta a Eicma 2011 Bastard, linea di telai in lega leggera adatti sia per l'uso stradale che per quello fuoristrada.

Borile Bastard a Eicma 2011
La piccola casa artigianale di Vò Euganeo presenta, ad Eicma 2011, Borile Bastard. Non una semplice moto, ma qualcosa di più. Infatti Bastard è una linea di telai in lega leggera 7020 sia stradali che fuoristrada che vengono prodotti e venduti completi di ruote, sospensioni, serbatoio, manubrio ecc. ma senza motore.

Bastard Cafe o Bastard Country
Bastard è una idea originale declinabile in due versioni: Cafe oppure Country.
La prima con cerchi a raggi e pneumatici da strada è una autentica cafè racer con una ciclistica dedicata, sella minimalista  e serbatoiostretto.
La seconda invece è per gli amanti dello sterrato. Rispetto alla Bastard Cafe, la Bastard Country ama il fango e lo si capisce da i cerchi a raggi che montano gomme tasellate, dal parafango anteriore alto abbinato ad una forcella adatta a salti e buche. Il serbatoio è più corto in stile off-road e la sella più morbida. Cambia anche l’altezza da terra per riparare anche il motore.
Caratteristico il porta targa laterale.

Personalizzare la propria Borile Bastard
Entrambi le versioni, Cafe o Country, della Borile Bastard, si possono personalizzare con il motore che si preferisce. Per esempio, è disponibile la versione Bastard con il nuovo motore 450cc con termiche Ducati o con motore GM e cambio separato Norton.

09 Nov 2011
Articoli più letti