apples

Ducati Multistrada con kit Rizoma

Arrivano le parti speciali ricavate dal pieno in alluminio per la desiderata 4 in 1 di Borgo Panigale

La Ducati Multistrada è ormai entrata nei sogni dei motociclisti italiani, capace di soddisfare i gusti di tutti i motociclisti, dai viaggiatori a quelli cittadini, dai pistaoioli ai fuoristradisti.
Adesso a renderla ancora più ammaliante Rizoma ha preparato un kit speciale ricavato dal pieno in alluminio.

Tradizionalmente, il marchio Rizoma è vicino al mondo delle super sportive ma questa volta per la  Multistrada 1200S si rivolge al mondo delle tutto terreno di ultima generazione.

La nuova Multistrada 2010 a dispetto del poco successo toccato alla sua progenitrice, piace davvero a tutti. Forse perché grazie al suo “Riding Mode” è tante moto in una e sempre con una progressione esaltante: Urban, Touring, Sport, Enduro. Dalla città, all’asfalto aperto, allo sterratone… una Multistrada vera insomma.
La 1200S è piaciuta tanto anche ai progettisti dell’R&D di Rizoma, che in due mesi di lavoro sono arrivati a realizzare un sostanzioso kit composto di tante componenti, da montare in toto o da valutare in base ai proprio gusti personali (soltanto le parti protettive per motore e ruote piuttosto che il set che arricchisce il ponte di comando, ecc) e altre idee arriveranno più avanti.

Un’importante novità riguarda il porta targa, studiato per la 1200S e dotato di un un sottocoda ad hoc, che permette regolazioni anche a livello di inclinazione (grazie all’ “Adjustable System”) e che non interferisce con il montaggio delle borse laterali  in quanto dotato di supporti frecce che rispettano le misure degli alloggi originali.
Non serve dire nulla sulla qualità. Ma forse vale la pena di ribadire che Rizoma continua a progettare e produrre esclusivamente in Italia.

LA GIOIELLERIA IN BREVE:

 

06 Ago 2010
Articoli più letti