apples

Ducati Multistrada Experience nel Winter Tour 2015

Parte l’evento della casa di Borgo Panigale volta a scoprire la nuova Sport Adventure della casa nelle più belle località sciistiche. Il Ducati Multistrada Experience, nel Winter Tour 2015, è iniziato in Val Gardena nel weekend del 7 e 8 febbraio

Inizia la Ducati Multistrada Experience nel Winter Tour 2015: un viaggio della regina del bicilindrico tra le più belle città sciistiche italiane, francesi e svizzere. Nel programma sono state scelte 8 tappe, in cui sciatori e snowbordisti potranno ammirare da vicino la nuova Ducati Multistrada 1200 nei suoi quattro assetti: Touring, Urban, Sport ed Enduro.

La nuova Multistrada verrà collocata al centro di un grande igloo firmato Ducati, che fungerà anche da punto di ritrovo ed hospitality per tutti gli appassionati del marchio. Le novità sull’ultima Multistrada 1200 partono dal design che si rinnova specialmente nella parte frontale, mentre le innovazioni più sostanziali sono dedicate al pilota e non agli occhi di chi la guarda: la moto infatti è dotata di un doppio variatore di fase per distribuzione e scarico, un sistema studiato da Ducati per ottimizzare l’erogazione ad ogni regime.

Sul fronte dell’elettronica invece troviamo l’ormai nota piattaforma IMU, presente anche sulla Ducati Panigale 1299, che tra le altre dotazioni è completo di ABS Cornering (che permette all’ABS di lavorare in piega) e controllo d’impennata. La nuova Ducati Multistrada 1200 costa 17.240€ f.c. e sarà presente per il Winter Tour 2015 nelle seguenti località:


7-8 febb
. Selva Val Gardena, (IT)
12-15 febb. Courmayeur, (IT)

21-22 febb
. Ischgl, (AUS)
28 febb.-1 marzo Cortina (IT)

7-8 marzo Madonna di Campiglio (IT)
21-22 marzo Méribel (FR)

28-29 marzo
Livigno (IT)
 
09 Feb 2015
Articoli più letti