apples

Eicma 2015, la Kawasaki Vulcan S Special Edition 2016

La Kawasaki Vulcan S Special Edition 2016 si rifà il look, permettendo delle regolazioni a sella, manubrio e pedane. In questo modo la bicilindrica di Akashi diventa ancora più accessibile, confermandosi come la moto per tutto il giorno che diverte e non impegna.

La cruiser di Akashi si presenta ad EICMA 2015 in veste speciale: la Kawasaki Vulcan S Special Edition è più rifinita nei dettagli, ed offre la possibilità di trovare la giusta triangolazione tra sella, pedane e manubrio. Per chi vuole la Vulcan S Special Edition infatti, ci sono a disposizione 2 tipi di manubri, 3 selle e 3 differenti posizioni delle pedane.

Sulla moto i dettegli sono stati curati, dalle linee che percorrono il serbatoio al monoammortizzatore in verde, così come lo stripe sul parafango e le manopole. Il bicilindrico parallelo di 650cc eroga 61CV e 63Nm di coppia massima, ma è possibile richiedere la Vulcan S Special Edition anche in versione depotenziata per i possessori di patente A2.

Questa cruiser si identifica come una moto piacevole, perché piuttosto comoda e stabile ed allo stesso tempo capace di divertire. La seduta è rilassata, ed il baricentro basso (sella a 705mm) permette di gestire al meglio i 225Kg (228Kg con ABS) di peso della Vulcan S senza problemi. Interessante anche la possibilità di regolare l’ammortizzatore posteriore nel precarico in sette posizioni diverse.

La nuova Kawasaki Vulcan S Special Edition 2016 sarà presentata ufficialmente ad EICMA 2015, insieme alle altre novità della Casa di Akashi.

05 Nov 2015
Articoli più letti