apples

Garelli Xò 50

La famiglia Xò si allarga con l'introduzione della cilindrata più piccola. È nato infatti Garelli Xò 50, scooter ideale per la città

Garelli allarga la famiglia Xò con l’introduzione della cilindrata più piccola e la nascita del Garelli Xò 50. La famiglia Garelli Xò è infatti già composta da Xò 125 e Xò 150 ed è una linea completa di scooter metro-chic dal carattere determinato e consapevole. Dedicata a chi ama sentirsi indipendente, la linea Xò si presenta come la soluzione ideale per muoversi con agilità, stile ed allegria nel traffico urbano.

Anticipato da un spot televisivo simpatico e divertente,  Garelli, azienda italiana produttrice di scooter di piccola e media cilindrata, annuncia l’arrivo di Xò 50 l’ultimo nato della famiglia Xò, uno scooter a ruota alta per muoversi con agilità nel traffico cittadino.

Nello specifico Garelli Xò 50,  è uno scooter a ruota alta affidabile e sicuro ideale soprattutto per assecondare la voglia di libertà ed indipendenza dei più giovani.
Xò 50 propone ruote anteriori di 16 pollici e ruote posteriori di 14 pollici, in una perfetta miscela di eleganza e sportività.

Due le motorizzazioni: la prima è un motore 50 cc monocilindrico 2 tempi raffredato ad aria, la seconda un motore 50 cc monocilindrico 4 tempi a 2 valvole raffredato a liquido.
La versione 2 tempi è già disponibile, mentre quella a 4 tempi arriverà nel prossimo autunno. I freni anteriori e posteriori sono a disco, per garantire un’eccellente capacità di frenata in tutte le situazioni. Il cruscotto, oltre a presentare un design innovativo, offre una maggiore facilità di lettura delle informazioni. Ampio vano sottosella, pedana piatta e predisposizione per il parabrezza. Disponibile dalla settimana prossima nei colori rosso sport, blu sport, nero sport e bianco sport.

29 Apr 2010
Articoli più letti