apples

Guido Meda commenta la MotoGP 2015 su Sky

Fantastica notizia per gli amanti del motomondiale che, da quando era passato a Sky, aveva perso la sua voce brillante, unica e inimitabile: quella di Guido Meda. Ora, nonostante la MotoGp rimanga solamente sui canali Sky, avrà ancora una volta il suo storico commentatore. Tornerà anche Reggiani?

Dalla stagione 2015 Guido Meda torna in MotoGP, e lo fa con gran classe: sarà infatti a capo della redazione motori con la qualifica di Vice Direttore di Sky Sport, pronto per raccontarci in diretta tutte le gare del motomondiale.

A dire la verità il mondo del motociclismo stava perdendo molti fans in un declino costante ma inarrestabile: Reggiani che se ne và, Simoncelli che ci lascia per sempre, la MotoGP che sbarca nella pay-tv e per finire anche Guido Meda. Sen’era andato anche lui.

A questo punto sarebbe mancato un Valentino che si ritira dalle corse (che fortunatamente è l’esatto contrario di ciò che ci prepariamo a vedere) e addio motomondiale. Invece ogni tanto arriva qualche buona notizia: più case (Aprilia e Suzuki) ed il ritorno della voce più amata dai motociclisti italiani, quella di Guido.

Tutti in piedi sul divano quindi, per una stagione che si preannuncia molto più ricca e spettacolare di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. 

Di seguito, le dichiarazione del telecronista più famoso delle due ruote: 
Per uno come me, da sempre appassionato di moto, di auto, di sport e del proprio mestiere, è difficile immaginare qualcosa di meglio” Dice Guido. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Raccontare i motori con la squadra, la tecnologia e la qualità di Sky Sport è entusiasmante e sono felice di mettere a disposizione di questo grande gruppo l’esperienza che ho maturato negli anni.”…
Allora state tutti pronti e…gas a martello!
08 Gen 2015
Articoli più letti