apples

Headbanger Foxy Lady

Il suo cognome può trarre in inganno ma questa è una custom italiana, dotata di motore RevTech 1.640 di cilindrata. Disponibile da 24.200 Euro con colorazioni a piacere

Headbanger Foxy Lady: tutta italiana
Headbanger Foxy Lady è la perfetta fusione di equilibrio e piacere di guida. Equipaggiata con sospensioni di alta qualità, serbatoio Fat-Bob, marmitta 2 in 2, motore RevTech 100 pollici con un alto valore di coppia e accessoriata con borse di pelle, Foxy Lady è ideale per i lunghi viaggi in autostrada… ma anche per gli aperitivi più trendy della città.
Nonostante il suo cognome, si tratta però di una motocicletta italiana, creata su un telaio di una Softail.
Il motore da 1.640 cm3 alimentato a carburatori, per la gioia dei puristi con l’unica eccezione dell’accensione elettronica, ha una trasmissione a vista a cinghia e finale a catena.

Stile della Headbanger Foxy Lady
La Softail della casa lombarda si caratterizza dall’inconfondibile serbatoio da 18 litri stile Fat Bob. Non passano inosservati i parafanghi generosi che vanno a coprire parte dei pneumatici. A proposito, all’anteriore troviamo un 130 mentre al posteriore un bel 180 mentre i cerchi misurano 16 pollici.
Il suo peso (a secco) è di 250 kg, distribuiti su 2,23 metri di lunghezza ma sono controllabili agevolmente grazie ad una seduta bassa: infatti l’altezza da terra della sella è di 68 cm.
Il manubrio è alto, come vuole la tradizione custom in chiaro stile retrò.

Design e grafiche della Headbanger Foxy Lady
La Headbanger Foxy Lady è disponibile nella versione che si preferisce, perché la verniciatura viene scelta dal cliente.
Sono disponibili su richiesta anche versioni speciali a seconda dei gusti, delle esigenze e delle tasche dei clienti. Proprio come un abito su misura, si può decidere in base a quello che si desidera.
Il prezzo di partenza della Headbanger Foxy Lady è di 24.200 Euro.

06 Set 2011
Articoli più letti