apples

Honda: MotoGP VS Civic Type R, incredibile video a 360°

Uno spettacolare video a 360° gradi ci mostra un giro al Circuito Tazio Nuvolari con le Honda da competizione: la MotoGP di Jack Miller contro la nuova Honda Civic Type R. In prima persona, però, è tutta un'altra cosa

Honda ha portato due delle sue creature più riuscite al Circuito Tazio Nuvolari, per un giro spettacolare sul tracciato di Cervesina. I protagonisti sono Jack Miller sulla MotoGP e la Honda Civic Type R guidata da Tiago Monteiro e Gabriele Tarquini. L’evento, organizzato per celebrare la partnership con Total, ha però qualcosa di speciale.

Il video è a 360°, quindi basta girare virtualmente la testa per avere una visione a tutto tondo di ciò che sta succedendo. La cosa veramente incredibile è che nel frattempo il video va avanti, e quindi capita di girarsi dall’altra parte e scoprire che il pilota che ci portava in giro sul circuito è cambiato. Bellissimo.

Potete anche spulciare gli interni dell’auto, ovviamente in entrambe le sue configurazioni. Poi, ogni tanto, il pilota si gira con una sorta di attitudine alla Fast&Furious “ti guardo e guido”, ancora più impressionante. Per girare la testa nel video basta tenere premuto con il mouse e spostare la freccia, un po’come si fa per Google Street View. Solo che qui nel frattempo danno gas!


Complimenti ad Honda, cliccate qui sotto per vedere il video 3D!
04 Dic 2015
Articoli più letti