apples

I motociclisti americani ricordano l’11 settembre 2001

Migliaia di biker si sono radunati a Ground Zero per ricordare il decimo anniversario della tragedia delle Torri Gemelle

I motociclisti americani ricordano il decimo anniversario dell’11 settembre 2001
I motociclisti americani celebrano a modo loro il decimo anniversario della tragedia delle Torri Gemelle, quando due aerei si schiantarono sulle Twin Towers a New York l’11 settembre 2001.
A migliaia si sono radunati a Ground Zero per una invasione pacifica con le loro moto per ricordare chi è stato coinvolto nell’attentato.
Imponenti Harley Davidson e Honda Gold Wing per la maggior parte, hann percorso un viaggio per ricordare il tragico evento culminato con l’attentato che causato il crollo delle Torri Gemelle.

Dalla Pennsylvania a Ground Zero per ricordare
I biker statunitensi provengono da diversi parti degli USA, partendo dalla Pennsylvania dove è caduto il volo 93, sono passati per il Pentagono dove si è schiantato il secondo aereo.
Tappa finale a Manhattan dove insieme alle loro motociclette hanno reso onore alle vittime.
Numerosi i biker che hanno voluto partecipare a queste celebrazione con la loro moto aerografata con le immagini del tragico evento o con la bandiera a stelle e strisce, divenuta ancor di più simbolo di una nazione.

09 Set 2011
Articoli più letti