apples

Il primo negozio di abbigliamento moto dedicato alla donna a Roma

Anche le centaure italiane hanno il loro negozio di abbigliamento tecnico da motociclismo: ha aperto nel cuore di Roma infatti un locale da 600 mq con i capi urbani e rider adatti a loro

Anche l’Italia prima o poi ci arriva: dopo Inghilterra e Francia anche nel nostro Paese apre un negozio di abbigliamento moto femminile. Le centaure italiane, scooteriste, chopperiste, sportive o turiste che siano, hanno a disposizione 600 mq nel cuore di Roma dedicati alla loro passione.

Il negozio si chiama MotoBistrò e si trova in via Fransceco Negri al civico nr. 2, in zona Ostiense/Gazometro, davanti agli ex Mercati generali, accanto all’università e agli spazi più vivi delle notti romane e si propone non solo come punto di riferimento per le motocicliste, ma anche come spazio da vivere con aperitivi, brunch, pranzi, cene, serate, eventi, presentazioni, sfilate, mostre, corsi, moda e musica.

Dai capi sportivi a quelli urbani o semplicemente per le appassionate della moda dal look motociclistico, si possono trovare i prodotti di tante case, italiane e straniere, di tutte le taglie, colori e gusti per esprimere la personalità di ognuna.
L’obiettivo di MotoBistrò è quello di coniugare la voglia di esprimere la propria immagine con la gioia, la libertà ed il divertimento di muoversi su due ruote.

11 Apr 2011
Articoli più letti