apples

Io parto

Miriam Orlando, Dottoressa e motociclista realizza un sogno. Un viaggio di 36mila Km in sella alla sua BMW offrendo cure ai bambini orfani

E’ il sogno di molti, non nascondiamocelo, mollare tutto e partire in sella alla propria moto, affrontare viaggi di mesi per scoprire paesi e luoghi lontani.
Miriam Orlando, è riuscita a realizzarlo.
Dottoressa osteopata e fisioterapista, Miriam, dal 10 Ottobre 2008 inizia un viaggio incredibile, in 10 mesi attraverserà le Americhe da Buenos Aires all’Alaska, 36.000 Km in sella alla sua BMW R1000 GS del 1992.
Fino a qui direte Brava, ma dov’è la novità? E’ vero non è la prima ad affrontare un viaggio simile, ma la sua impresa non si limiterà a questo, eh già perchè Miriam offrirà cure gratuite ai bambini orfani ospitati nei centri delle Suore Dorotee, delle Suore Benedettine della provvidenza e dai Frati dell’Abbazzia di Chiaravalle.
Per questa splendida iniziativa umana, il viaggio di Miriam diventa speciale, aiutata da sponsor e amici la super dottoressa è pronta a dare una lezione di stile non indifferente.
La sua impresa verrà riportata nel sito www.ioparto.eu, un blog aggiornato quotidianamente con foto e commenti.
Infomotori.com augura a Miriam Orlando un sentito Buon Viaggio aggiungendo anche moltissimi complimenti per l’idea!

22 Ott 2008
Articoli più letti