apples

Juiced Scorpion: l’erede del Ciao arriva dagli Stati Uniti

Juiced Scorpion ha un motore elettrico che eroga una potenza di 750 Watt (circa 1 CV) ed è dotato di monta una batteria estraibile da 52V/13Ah, capace di garantire un’autonomia di 120 km e una velocità massima di 45 km/h

Arriva dagli Stati Uniti l’erede dei vari Ciao, e Grillo: oltre Oceano, infatti, hanno annunciato l’uscita di Juiced Scorpion, il piccolo scooter elettrico che raccoglie il testimonial dei veicoli che hanno anticipato l’era degli scooter.

Juiced Scorpion: le caratteristiche

Juiced Scorpion fa da ponte ideale tra passato e presente grazie a uno stile marcatamente retrò unito alla scelta di adottare una powertrain 100% elettrica e quindi a zero emission. Lo scooter è dotato, infatti, di un motore elettrico che eroga una potenza di 750 Watt (circa 1 CV) ed è dotato di monta una batteria estraibile da 52V/13Ah, capace di garantire un’autonomia di 120 km e una velocità massima di 45 km/h.

Il peso è davvero contenuto, solo 45 kg, perfetto nel traffico cittadino abbinato alle grandi ruote da 20″. Per quanto riguarda la dotazione, Juiced Scorpion è fornito di portapacchi posteriore e display digitale. L’avviamento è a pedali. Lo scooter è in vendita negli Stati Uniti al prezzo equivalente di 1.600 euro, decisamente interessante. Chissà se e quando arriverà anche da noi.

07 Lug 2020
Articoli più letti