apples

Juliana Deniell è Miss Supercross 2016 per Monster Energy

Le ombrelline Monster Energy sono da sempre tra le più “brave”, sia che si tratti di campionati di velocità che di motocross. Quest'anno a vincere Miss Supercross 2016 è Juliana Deniell, la modella di Atlanta che da sempre turba le notti degli amanti delle due...ruote!

Gli ombrelli quando non piove sembrano una cosa aristocratica e settecentesca, o al limite una cosa che potrebbero fare le turiste giapponesi, che lo usano nelle giornate particolarmente calde per non abbronzarsi troppo. Per fortuna che a noi, appassionati delle due ruote, è andata un po’ meglio.

Qualche mese fa, Gerard Neveu -francese doc- aveva bandito le ombrelline dal mondiale Endurance (WEC), per tutta una serie di motivi che trovate cliccando qui . Per qualcuno, infatti, il binomio tra donne e motori porta con se qualcosa di discriminante, primitivo ed in definitiva sbagliato.
 

Allora ci siamo chiesti, ma la Monster Energy sponsorizzava il WEC? Perché è inutile negarlo, che si tratti di MX, MotoGP, eventi o altro, le Monster Girls sono praticamente imbattibili. Difficile scegliere la più brava, ma quest’anno per l’AMA Supercross è stata Juliana Daniell che si è aggiudicata la corona di Miss Supercross 2016. Insomma, il talento premia e, soprattutto, non siamo andati a controllare gli sponsor del mondiale endurance.

“Sono felicissima di essere stata nominata Miss Supercross, e sono molto felice di poter incontrare tutti i grandi appassionati di questo sport” ha detto Daniell “Amo interagire con le persone che supportano gli atleti, sono impaziente di condividere la passione per il supercross, uno sport che stà crescendo veramente in fretta e nel migliore dei modi. Questi piloti sono veramente eccezionali, e sono onorata di portare un po’ di attenzione al loro talento!”

Maggiori informazioni sul talento di Juliana le trovate nella gallery…

26 Dic 2015
Articoli più letti