apples

Kawasaki presenta al Motor Bike Expo l’intera gamma 2013, dalla nuova Z800 alle Ninja 636/300

Al padiglione 4 del Motor Bike Expo si trovano sullo stand Kawasaki le novità 2013: occhi puntati su Kawasaki Z800 e sulla gamma Kawasaki Ninja.

 

Il Motor Bike Expo segna l’inizio della stagione motociclistica 2013, e Kawasaki ha scelto la fiera di Verona per presentare i nuovi modelli e le iniziative di quest’anno. Dal 18 al 20 gennaio il padiglione 4 del quartiere fieristico ospita l’intera gamma 2013, con le novità Z800, Ninja 300 e Ninja 636 a disposizione per essere ammirate e toccate con mano dagli appassionati.

 

Le iniziative Kawasaki per il 2013: demo ride e Ninja Trophy con Scuderia Platini

 

Assieme alla gamma 2013, Kawasaki presenta a Verona le iniziative per il nuovo anno organizzate dalla Scuderia Platini

Test Ride Kawasaki: una struttura itinerante che farà sede nelle concessionarie e nelle piazze d’Italia dando la possibilità gratuita a tutta la clientela di provare i modelli proposti dall’intera gamma di moto Kawasaki.  

Touring Day: dopo l’esperienza delle passate stagioni la Scuderia Platini proporrà una serie di “Eventi Touring” giornalieri, con lunghezza massima 200/250 km e possibilità, tramite prenotazione, di testare alcuni modelli della gamma Kawasaki. 

Kawasaki Junior Trophy: torna in scena il Challenge che si disputa all’interno del Trofeo Italia Sport Production, studiato per la formazione dei giovani piloti provenienti dalle categorie “Mini” e per chi vuole correre senza investire cifre elevate.  La formula è quella di un Challenge con iscrizione gratuita, unico vincolo è quello di utilizzare una Ninja 250 Super Sport o la nuova Ninja 300 R  in regola con la fiche di omologazione FMI. Montepremi gara sino al 3°classificato, finale sino al 3°classificato, al vincitore assoluto una moto o un premio in denaro (in fase di definizione) . E’ garantita la presenza  dei tecnici e delle strutture della Scuderia Platini, attraverso la quale,  Kawasaki offrirà, un supporto tecnico in pista a piloti e Team ed il servizio ricambi a prezzi scontati. 

Kawasaki Ninja Trophy: si rinnova l’appuntamento con lo storico Trofeo Kawasaki, che quest’anno prevede una formula totalmente diversa. La proposta è infatti quella di un Challenge ricavato all’interno del CIV categoria STK 600 , voluto per supportare la crescita sportiva di giovani talenti.  Dedicato a tutti coloro che gareggiano in questa categoria con una Kawasaki ZX-6R, la formula prevede un montepremi gara sino al 3°classificato, montepremi finale sino al 3°classificato e al vincitore assoluto una moto o un premio in denaro (in fase di definizione). E’ garantita la presenza  dei tecnici e delle strutture della Scuderia Platini, attraverso la quale Kawasaki offrirà un supporto tecnico in pista a piloti e Team ed il servizio ricambi a prezzi scontati. 

Kawasaki Racing Card: Un’altra novità Kawasaki a supporto dell’attività sportiva è data dalla Racing Card, dedicata a Piloti e Team Kawasaki che partecipano a gare di qualsiasi livello (in tutti i campionati nazionali) su pista, comprese le gare in salita. La card va richiesta alla Scuderia Platini, è assolutamente gratuita e dà diritto a sconti sui materiali speciali Racing Kit, prodotti direttamente dal Reparto Corse Kawasaki in Giappone, e su tutti i ricambi originali Kawasaki e il materiale commercializzato da Scuderia Platini. 

Per tutte le informazioni sui modelli Kawasaki e sulle iniziative 2013 il consiglio è quello di fare riferimento ai siti www.scuderiaplatini.it e www.kawasaki.it. 

 

 

14 Gen 2013
Articoli più letti