apples

KTM SX-F Toni Cairoli e Ken Roczen replica

Pronta due serie limitate da 500 esemplari ciascuna per la SX-F 350 di Cairoli e la SX-F 250 di Ken Roczen. Le MX Factory Edition disponibili da gennaio 2012 ad un prezzo di 10.000 e 9.500 Euro.

KTM SX-F Cairoli&Roczen replica
Notizia che fa felici gli emuli: arrivano a gennaio 2012 le MX in edizione limitata del costruttore di Mattighofen. Infatti, ancora un po’ di pazienza, poi si possono acquistare le KTM SX-F 250/350 nelle versioni replica di Tony Cairoli e Ken Roczen.
Due serie limitare entrambe di 500 esemplari per gli emuli dei piloti e testimonial KTM.
Dopo i titoli mondiali cross conquistati nel corso degli anni, gli ingegneri col camice arancione non si sono stancati a sviluppare nuove soluzioni per le motociclette con le ruote tassellate e così i loro sforzi hanno dato vita alle SX-F, in sella alle quali Cairoli e Roczen dominano nelle rispettive categorie, l’italiano nel mondiale MX1 e il tedesco in quello MX2.

Prezzo della KTM SX-F Toni Cairoli replica
Il prezzo della KTM SX-F 350 Tony Cairoli Replica ha un prezzo di 10.000 Euro, mentre la SX-F 250 di Ken Roczen costa 9.500 Euro.

Grafiche factory per le SX-F 350/250 di Cairoli e Roczen
A distinguere le due MX factory tutta quella serie di particolari che rendono le due moto simili a quelle usate dai due campioni.
Così, troviamo già montate la carena replica con le grafiche Red Bull Factory; scarico Akrapovic in titanio; telaio arancione in acciaio; paramotore in alluminio; cerchi neri; protezione per il disco del freno anteriore; manubrio nero con manopole Soft Grips entrambi Renthal; piastre di sterzo anodizzate arancioni; parameni KTM; contatote manutenzione; sistema abbassamento forcella; sella speciale ed il kit performance per il motore. Infine, immancabile la targhetta per numerare ogni esemplare della doppia serie limitata.

19 Dic 2011
Articoli più letti