apples

La collezione abbigliamento moto invernale 2014 di Harley Davidson

L’inverno è alle porte e la famosa casa motociclistica di Milwaukee come ogni anno presenta la sua collezione invernale adatta al biker che sfida il freddo o a coloro che amano sfoggiare il marchio Harley Davidson solo per gusto modaiolo

Il freddo è arrivato, per chi va in moto è una stagione dura da affrontare ma Harley Davidson coccola i suoi estimatori con una collezione di giacche tecniche adatte a chi sfida la stagione invernale in moto ma allo stesso tempo sfruttabile come abbigliamento di tutti i giorni, con l’utilizzo di materiali come pelle e tessuto che rendono le giacche comode e molto pratiche.

Naturalmente, visto il propagarsi del marchio americano anche tra il gentil sesso, Harley Davidson pensa anche alle impavide motocicliste presentando giacche a loro dedicate. La collezione uomo va dalla taglia S alla 5XL e presenta su ogni capo il logo Harley e, cosa indispensabile per i motociclisti, dettagli in tessuto riflettente oltre che a tasche e cerniere rinforzate.

Stesso occhio di riguardo alla collezione femminile ma con taglie che vanno dalla XS alla 2XL. Capitolo prezzi, partiamo dalla collezione femminile, si parte dai 118 euro per le due particolari felpe “¼ Zipper and Snap Pullover Hoodie” e “Sequin Hooded Pullover” arrivando ai 174 euro del giubotto “Peacoat with Military Influence”.

La collezione maschile invece parte dai 229 euro per la giacca in tessuto tecnico “Lightweight Functional Jacket” particolare per la tasca con uscita per le cuffiette dell’mp3, passando per i 299 euro dell’ “Hanger 3-in-1 Jacket” altra giacca dotata di cappuccio in cotone, arrivando ai 648 euro per la giacca in pelle “Hex Head Leather Bomber Jacket”.

Tutti i prezzi sono iva inclusa, per maggiori informazioni ci si puo recare nei concessionari Harley oppure visitare il sito Harley Davidson. Buon inverno a tutti!

30 Ott 2014
Articoli più letti