apples

La Triumph Scrambler di Jurassic World venduta a 43.752 dollari

è durata 10 giorni l'asta a sostegno di The Distinguished Gentleman's Ride, associazione partner di Triumph che ha devoluto il ricavato della vendita a favore della ricerca contro il cancro alla prostata. La moto in questione, una Triumph Scrambler customizzata, è stata utilizzata per il film Jurassic World.

Sono state fatte ben 90 offerte per aggiudicarsi la preziosa Triumph Scrambler guidata da Chris Pratt per le riprese di Jurassic World, ed alla fine l’asta si è conclusa il 2 agosto scorso. Dieci giorni di continui rilanci, che hanno portato la Triumph Scrambler ad essere venduta a 43.752 dollari.

Una bella cifra, che l’organizzatore dell’asta, The Distinguished Gentleman’s Ride, devolverà a favore della ricerca contro il cancro alla prostata. Il valore di questa moto, oltre a quello della customizzazione, è dato dalla sua rarità: prodotta in soli tre esemplari, di cui uno è proprietà dello stesso Chris Pratt ed il rimanente di Triumph Motorcycles, è anche simbolo del marchio inglese nella storia del cinema. Su tutti, ci ricordiamo le Triumph dei grandi Steve McQueen e Marlon Brando, ma guardando a tempi più recenti anche George Clooney, Bradley Cooper e Ryan Reynolds hanno scelto Triumph per i propri film.

Prima della Scrambler dedicata a Jurassic World però, avevamo dato spazio alla Bonneville Venom di Metal Gear Solid 5 che potete vedere cliccando qui. 

10 Ago 2015
Articoli più letti