apples

Le Novità Suzuki al Motor Bike Expo 2016

La casa di Hamamatsu si presenta al Motor Bike Expo di Verona con numerose novità per gli appassionati, dai model year 2016 alle Special in collaborazione con la concessionaria Nuova Moto Felix. Oltretutto, per le donne motocicliste ci sarà la possibilità di accedere ai corsi di guida gratuiti con Donneinsella.

Suzuki sarà presente al Motor Bike Expo di Verona -che si svolge dal 22 al 24 gennaio 2016-  con numerose novità a partire dai modelli, una serie di Special realizzate dalla concessionaria Nuova Moto Felix e corsi gratuiti per donne motocicliste in collaborazione con Donneinsella. Suzuki si troverà al padiglione 6, dove sarà anche possibile acquistare abbigliamento e merchandising ufficiale della casa.
 
Le Novità
Suzuki porta al Motor Bike Expo 2016 tutta la propria gamma, con un occhio di riguardo per le novità più interessanti. Al primo posto -senza alcun dubbio- una concept piuttosto realistica di quella che sarà la nuova GSX-R 1000, capostipite della famiglia di supersportive di Hamamatsu.
Le moto vere e proprie invece, saranno la SV650 ABS ed il VanVan 200, oltre ad inedite versioni SP sia per la nuda GSX-S1000 che per la carenata GSX-S1000F. Nuovo allestimento anche per l’amate V-Strom 650 Xt, declinata in versione Fun Ride. 

Le Special
Come per l’anno scorso, anche nel 2016 la concessionaria Nuova Moto Felix ha preso in carico la realizzazione di alcune special Suzuki in occasione del Motor Bike Expo di Verona. Tra i modelli elaborati, V-Strom 1000 ABS con una colorazione verde militare unita a componenti in nero lucido; una Intruder 800 in pieno stile Bobber con particolari cromati e le naked GSX-S1000 ABS e GSR750 uniche nei colori e negli accessori.
Per le ragazze
Suzuki sta poi collaborando attivamente con Donneinsella, ed ha quindi deciso di offrire dei piccoli corsi di guida gratuiti a tutte le ragazze interessate ad approcciare al mondo delle due ruote. I corsi si svolgeranno -ovviamente- nella parte esterna dei padiglioni, con un VanVan 125 facile e divertente da portare.
Gli istruttori sono gli stessi  della Lucchinelli Experience (qui trovate un bel report), veri piloti con molta esperienza che da sempre promuovono corsi di guida e weekend in pista con un occhio di riguardo per le motocicliste. Le prime 50 iscritte che si prenoteranno per il corso di guida (sul sito www.donneinsella.com) potranno anche avere l’ingresso gratuito al salone. 
13 Gen 2016
Articoli più letti