apples

Metzeler al centro dell’attenzione al Motor Bike Expo

Metzeler sarà Main Partner della serata di gala Vernice e Benzina oltre ad essere organizzatore della “Conferenza sulla personalizzazione” che si terrà giovedì 21 gennaio alle ore 19:30 presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona

Alla serata di gala Vernice e Benzina che avrà luogo giovedì 21 gennaio, Metzeler famoso brand di coperture per le due ruote, sarà il Main Partner, confemando anche quest’anno la sua presenza al Motor Bike Expo di Verona dal 22 al 24 gennaio. L’evento si svolgerà presso il Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra a Verona e per l’occasione, il produttore di pneumatici sarà promotore e organizzatore della “Conferenza sulla personalizzazione”. Questo incontro è basato sulla rilevanza data dal design e dalla customizzazione nel mondo delle due ruote, aspetti noti da molto tempo ma solo ora sviluppati e diventati interesse di molti.

Il presentatore della conferenza sarà una vecchia conoscenza di Metzeler ovvero Michael Lichter. Un fotografo americano conosciuto in tutto il mondo, che nel 2015 realizzò il calendario di Metzeler. La serata vedrà la partecipazione di numerosi ospiti provenienti dal mondo del custom e del design motociclistico: Ray Drea (Chief Stylist of Styling di Harley-Davidson Motor Company), Cory e Zach Ness (Presidente e Designer di Arlen Ness Enterprises) e il giornalista Giuseppe Roncen (Direttore della testata Lowride).

Il rappresentante del marchio tedesco sarà Piero Misani, Direttore Ricerca e Sviluppo del brand, con oltre trent’anni di esperienza nello sviluppo degli pneumatici e dei loro battistrada. Quest’ultimo è un elemento di design che ricopre un ruolo importante nella scelta dello pneumatico da acquistare da parte dei motociclisti.

20 Gen 2016
Articoli più letti