apples

Motociclisti per l’Abruzzo

Il primo maggio a Firenze il Guzzi Club Fiorenza insieme a numerosi Motoclub locali promuove “Motociclisti per l’Abruzzo”, sodalizio nato per sostenere e raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto

Motociclisti per l’Abruzzo. Anche gli appassionati di motociclismo si stanno mobilitando per sostenere le vittime del tragico terremoto in Abruzzo. Il sodalizio dei motoclub fiorentini e nazionali “Motociclisti per l’abruzzo”, appena nato date le tragiche circostanze, invita tutti a partecipare il giorno 1° maggio 2009 alla motoconcentrazione che da Firenze si sposterà a Ospedaletto (PI) sede dell’Expo Motori, dove per 3 giorni c’è la possibilità di raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto in Abruzzo.

L’appuntamento sarà al distributore ERG in Viale Etruria all’inizio della FI-PI-LI. Appuntamento fissato dalle 8:30 fino alle 10:30. Qui si raccoglieranno i primi fondi emettendo regolare ricevuta fiscale. Per chi gradisse c’è anche la possibilità di versare fondi tramite bonifico bancario intestato a: Guzzi Club Fiorenza IBAN IT84N0602002803064570256194 Banca Cariprato Sede di Piazza Beccaria – Firenze. Beneficiario della raccolta sarà la Fratellanza Militare di Firenze, pubblica assistenza e protezione civile, attivamente impegnata nei luoghi di emergenza.

Per maggiori informazioni e chiarimenti si prega di contattare: 328 8991465 //
349 6935432 oppure scrivere a aquila_gigliata@yahoo.it.
 
Si ringraziano per il supporto i seguenti Motoclub: Guzzi Club Fiorenza – HOG Chianti Chapter – GAM – Enthusiastic Owners Club – Accademia Italiana Antichi Motori – Camet Auto Moto D’Epoca – Aquile della Valdisieve – Diavolacci Toscani – Vespa Club Firenze – Motoclub Allodola. Ringraziamo per il contributo economico UFO Plast e Moto Officina Riccioni, oltre alla Fratellanza Militare ANPAS che permette di utilizzare concretamente i fondi raccolti”.

23 Apr 2009
Articoli più letti