apples

Motomondiale 2013: Blauer Helmets e Michele Pirro pronti alla partenza

Domenica 7 aprile in Qatar parte il Motomondiale 2013 ed il tre volte campione italiano Michele Pirro è in prima fila con il brand Blauer Helmets del gruppo FGF Industry

Parte domenica 7 aprile a Losail, in Qatar, il Motomondiale 2013, una competizione nella quale i migliori piloti al mondo proveranno ad aggiudicarsi il titolo di campione del mondo 2013-2014. Il pilota Michele Pirro, tre volte campione italiano, sarà accompagnato anche quest’anno, come succede già da tre edizioni, dal brand Blauer Helmets, del gruppo FGF Industry. L’abile pilota italiano indosserà per tutto il corso del motomondiale un meraviglioso casco Blauer Helmets Limited Edition, simbolo  di design hi tech e sicurezza, realizzato in esclusiva per lui.

E’ stato anche l’arrivo di Michele Pirro in Ducati Factory MotoGP ad ispirare ulteriormente Giuseppe D’amore, manager del pilota e socio-titolare del brand Blauer Helmets, nel cercare sempre di più di evolvere la qualità del prodotto e renderlo alla portata di tutti gli amanti delle due ruote. D’Amore infatti con il suo team di esperti ha centralizzato la ricerca e lo sviluppo sul prodotto Blauer Helmets per potere dare, oltre ad una straordinaria linea grafica, la garanzia massima sulle prestazioni in termini di sicurezza e comfort, anche a velocità che superino oltre i 340 Km/h.

Blauer Helmets è quindi  pronto a scendere in pista con il pilota Pirro, diventato il tester ufficiale per la MotoGP per il team Ducati. Pirro parteciperà al Gran Premio di Spagna a Jerez, di Italia nel circuito del Mugello, di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano.

30 Mar 2013
Articoli più letti