apples

Promozione KTM sulla 1050 Adventure

La Casa di Mattighofen propone una nuova promozione sulla KTM 1050 Adventure, che si potrà acquistare con una supervalutazione dell'usato fino a mille euro indipendentemente dalla marca della moto consegnata al concessionario.

Si chiama Trade UP la nuova proposta di KTM, ovvero una promozione che offre fino a 1.000€ di supervalutazione dell’usato in caso si volesse acquistare la 1050 Adventure. Una moto completa, a partire dal motore brillante per continuare con  le masse contenute e la grande affidabilità del marchio austriaco.

La più piccola tra le sorelle di Mattighofen votate all’avventura, la 1050 è la moto ideale per chi ha intenzione di macinare chilometri e cimentarsi in qualche fuoristrada, il tutto mantenendo un’andatura piuttosto allegra, concessa dal corposo bicilindrico a V (di 1.050cc) capace di 95CV e 107Nm di coppia.

La moto è leggera (212Kg a secco) e sufficientemente bassa per essere ben gestita anche dai meno esperti grazie alla sella a 850mm da terra. La KTM 1050 Adventure sfoggia un comparto elettronico finemente studiato completo di ride by wire, frizione antisaltellamento, controllo di trazione disinseribile, tre mappe (street, sport, rain e offroad), indicatori di direzione con reset automatico ed ABS.

Questo per far capire che alla 1050 Adventure non manca nulla, va incontro specialmente a coloro che cercano la maxi enduro di qualità senza voler spendere esageratamente. Ecco perchè, probabilmente, è stato inserita la promozione Trade UP: mille euro di supervalutazione diventano interessanti, specialmente se si considera che sono validi su ogni marca di moto “data dentro”.

La promozione scade il 30 giugno, mentre il veicolo dato al concessionario dev’essere di proprietà del cliente da almeno sei mesi. 

08 Giu 2015
Articoli più letti