apples

Royal Enfield 2010

Royal Enfield è il marchio motociclistico più antico che ancora produce i suoi "gioielli su due ruote". Per il 2010 propone una gamma articolata su cinque modelli tutti 500cc

Royal Enfield, antico marchio motociclistico brittanico che ancora oggi produce i suoi “gioielli su due ruote”. Infatti nasce tanto tempo fa a Redditch (vicino a Birmingham), dalla matita e dall’ingegno di persone fortemente radicate nello spirito della loro epoca, di puro sapore inglese. Dall’inizio del secolo scorso ad oggi queste motociclette hanno mantenuto il loro carattere tutto artigianale e testimoniano odori e scenari tutti da riscoprire, invitano a compiere viaggi e a vivere avventure oggi impensabili accompagnando il desiderio di sfida e scoperta dell’uomo.

Royal Enfield è diventata dunque una autentica, insostituibile Macchina del Tempo, dedicata a tutti coloro che non vogliano perdere il piacere delle antiche tradizioni e che desiderano riassaporare ogni volta il gusto unico che solo una motocicletta così sa dare.  La gamma, tutta 500cc, è stata costantemente aggiornata per mantenere sempre alto (e conforme alle normative europee) lo standard tecnico di produzione, senza intervenire radicalmente sulla struttura, e permettendo di mantenere inalterato il pregevole carattere “old style” che la contraddistingue.

Queste motociclette dal 1996 sono importate e distribuite in Italia da ROYAL MOTO ITALIA, con sede a Marghera Venezia, ed è in ampliamento costante la rete di Concessionari che vede la presenza di un punto vendita e assistenza quasi in ogni regione d’Italia.
Per il 2010 Royal Enfield propone una gamma completa composta da cinque modelli con cilindrata unica da 500cc come già detto. I modelli sono: la Electra EURO 3, la Electra DLX, la Nuova Bullet Classic 500, la Bullet Classic Army e la Electra EFI Scrambler.

14 Apr 2010
Articoli più letti