apples

Spidi e Dovizioso: asta benefica su e-bay

Spidi e Andrea Dovizioso hanno messo all'asta su E-bay una tuta del campione italiano quando correva con il team Monster Tech3 Yamaha. Il ricavato dell'asta verrà devoluto all'associazione "Non basta un sorriso" onlus

Spidi e Andrea Dovizioso hanno deciso di avviare un’asta benefica a favore dell’associazione “Non basta un sorriso” onlus, realtà che si occupa di progetti nella Repubblica Democratica del Congo. In particolare il ricavato servirà per sostenere l’orfanotrofio “La casa del sorriso” gestito dalla onlus stessa.

All’asta è stata messa una tuta utilizzata dal campione italiano nel corso di un paio di test (quindi è ancora come nuova…) quando correva con il Yamaha Team Monster Tech3.
Occorre sbrigarsi però, perché mancano poche ore alla chiusura dell’asta e potrebbe essere l’occasione per “farsi” un bel regalo, oltre che naturalmente sostenere un progetto importante.

 

Per collegarsi alla pagina dell’asta della tuta di Andrea Dovizioso seguite questo link, se invece volete maggiori informazioni sulle attività dell’associazione potete visitare la loro pagina Facebook

28 Nov 2013
Articoli più letti