apples

Steven Tyler degli Aerosmith a Eicma 2013 fa da padrino all’area Custom

Il leader degli Aerosmith Steven Tyler, con il marchio Dirico Motorcycles, sceglie l’Esposizione Internazionale del Motociclo EICMA 2013, dove è padrino dell'Area Custom

Il padrino di EICMA Custom 2013 è Steven Tyler, leader della rock band Aerosmith e grande appassionato di due ruote. Il frontman del gruppo statunitense formatosi nel 1970 a Boston ha un forte legame con il marchio Dirico Motorcycles ed ha confermato in prima persona la sua presenza ad EICMA 2013 il giorno 5 novembre, giornata dedicata alla stampa ed agli operatori. Steven si prepara dunque a battezzare l’area speciale dedicata alla personalizzazione.

Il cantante è la perfetta rappresentazione del legame che esiste tra la musica e l’universo delle moto ed è il testimonial perfetto per Dirico Motorcycles, che debutta sulla scena europea. Il marchio americano si presenta infatti per la prima volta nel Vecchio Continente ed accorda la propria fiducia ad EICMA 2013.

EICMA Custom è diventata, negli ultimi due anni, il punto di riferimento di customizer e costruttori di livello internazionale anche in virtù dei contenuti e della qualità che garantisce durante ogni edizione. La presenza di una rock star come Steven Tyler non può che accrescere la fama di cui già gode EICMA Custom. Una nota curiosa: Steven Victor Tallarico ha origini italiane, dato che suo nonno era di Crotonei – Crotone, Calabria.

25 Ott 2013
Articoli più letti