apples

Suzuki Italia: Massimiliano Mucchietto è il nuovo Direttore Generale Moto

La Casa di Hamamatsu ha scelto il proprio nuovo Direttore Generale per la sezione Moto di Suzuki Italia, ruolo per cui è stato scelto l'Ing. Massimiliano Mucchietto. Forte della sua esperienza sul campo, l'Ing. Mucchietto risponderà direttamente al Vce Presidente di Suzuki Italia, Nobuo Fuji.

Suzuki Italia ha annunciato la nuova candidatura di Massimiliano Mucchietto, ora nuovo Direttore Generale Moto di Suzuki Italia. Vicentino di nascita, Mucchietto si laurea alla facoltà di Ingegneria Elettronica di Padova, per poi iniziare un percorso nel settore delle due ruote che lo ha portato a ricoprire ruoli di rilievo in alcune delle case motociclistiche più importanti al mondo: Yamaha Motor Europe, BMW e Piaggio ne sono gli esempi. 

L’Ing Massimiliano Mucchietto metterà a disposizione la sua esperienza per Suzuki Moto per coordinare e guidare gli uffici commerciali, quelli di marketing e gli addetti stampa. 
 
“Ci sono dei valori, all’interno di questo brand, che sono cari a tutti gli appassionati di moto” – dice Massimiliano Mucchietto – “ritornano alla mente non appena si fa riferimento ad alcuni prodotti iconici quali Katana, Hayabusa, DR, la famiglia delle Gixxer o lo scooter Burgman. Sono valori alla base della palpabile voglia che si percepisce di tornare a recitare un ruolo da protagonisti, come testimoniato dal recente ritorno in MotoGP e ringrazio Suzuki per la fiducia nel darmi la possibilità di potermi misurare in una nuova sfida professionale”. 
21 Gen 2016
Articoli più letti