apples

Triumph Track Experience: un giorno tra i cordoli

Triumph offre a tutti i possessori di Street Triple, Speed Triple e Daytona la possibilità di passare una giornata in pista con gli istruttori della scuola ASC di Vairano per imparare a ottenere il massimo dalle proprie tre cilindri

Se possedete una Triumph Street Triple, Speed Triple o Daytona avete la possibilità di partecipare al Triumph Track Experience. Una giornata tra i cordoli della pista di Vairano in provincia di Pavia assistiti dagli istruttori della scuola ASC per imparare a sfruttare al meglio e in totale sicurezza le prestazioni delle vostre tre cilindri. Un’esperienza un’inca e un’occasione da non perdere, sia che vogliate affinare la vostra guida per “togliere” qualche decimo al vostro tempo sul giro sia che non abbiate mai provato a scendere in pista per sfruttare al meglio la vostra moto. 
Nel corso della giornata, inoltre, ci sarà la possibilità di incontrare e paragonarsi con importanti partner tecnici presenti sulle piste delle gare mondiali come Alpinestars, Brembo, CastrolPirelli. Ma non è tutto, perché Triumph metterà a disposizione degli appassionati presenti  le nuovissime Street Triple 675, Daytona 675 e Speed Triple SE per permettere agli appassionati del marchio inglese di toccare con mano il meglio dell’attuale produzione sportiva Triumph.
Per partecipare al Triumph Track Experience occorre recarsi presso le concessionarie Triumph entro il 26 aprile e iscriversi… ma occorre fare in fretta perché i posti disponibili sono solo 100.
La giornata in pista si svolgerà il 10 maggio presso il circuito di Vairano di Vidigulfo (PV).
12 Apr 2013
Articoli più letti