apples

Un video mostra che non a tutti gli animali piacciono le moto

Non a tutti gli animali piacciono le moto e questo video ne è la dimostrazione. Un povero ragazzo viene infatti inseguito da un gruppo di mucche che non apprezzano il suono del motore della sua moto

Non tutti sono appassionati di moto e del suono del loro motore. Capita anche a volte che motociclisti troppo chiassosi durante le loro evoluzioni non vengano apprezzati soprattutto se vengono compiute vicino a delle abitazioni. Ma questa volta non sono i vicini a lamentarsi per questo motociclista chiassoso.

In questo video il protagonista si “esibisce” in mezzo alla strada, compiendo dei cerchi con la sua moto, ma ad un certo punto non sono i vicini ad infastidirsi, ma delle mucche di passaggio.

Infatti poco dopo aver acceso la moto, fa la sua comparsa una prima mucca che si avvicina infastidita che cerca di “attacare” la moto, a tal punto da bloccarlo. Niente di così eclatante se non fosse chesubito dopo ne arrivano altre, obbligandolo a fermarsi.

 

E alla fine il povero malcapitato non può fare altro che salire in sella e scappare letteralmente dall’inseguimento di massa delle mucche infastidite.

19 Feb 2014
Articoli più letti