apples

Valentino Rossi, conoscere il campione e vivere la MotoGP con gli pneumatici moto Bridgestone

Bridgestone dà la possibilità di conoscere Valentino Rossi e di vivere il moto GP 2013 acquistando un set di pneumatici Battlax Hypersport S20 o T30 della Bridgestone

Conoscere Valentino Rossi è possibile. Bridgestone, fornitore ufficiale della MotoGP 2013, offre un’occasione unica tramite un concorso che permette di vivere le emozioni della MotoGP e di conoscere il nove volte campione del mondo Valentino Rossi.

Valentino Rossi e la MotoGP 2013: il concorso
Bridgestone lancia un’offerta incredibile ai fan di Valentino Rossi: partecipando al concorso Mission Rossi, infatti, è possibile vivere le incredibili emozioni che solo la MotoGP sa dare ai fan delle due ruote. Dal 18 marzo al 28 luglio 2013, acquistando un set anteriore e posteriore di pneumatici Battlax Hypersport S20 o di Battlax T30 presso uno dei Biker’s Club aderenti all’iniziativa, è possibile trascorrere uno tra i weekend più entusiasmanti per i fan delle moto. Sarà possibile per il vincitore, infatti, partecipare alla tappa italiana della MotoGP 2013 che si terrà dal 13 al 15 settembre e conoscere Valentino Rossi nel suo motorhome durante la tappa del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Pneumatici moto Battlax di Bridgestone
Bridgestone, fornitore ufficiale della MotoGP 2013, sfrutta il concorso con il premio Valentino Rossi per lanciare i nuovi pneumatici Battlax: Battlax Sport Touring T30, ispirati alla tecnologia dei pneumatici della MotoGP, offrono ai motociclisti il vero piacere della guida touring attraverso una migliore maneggevolezza e una maggiore aderenza su fondo asciutto. Gli pneumatici Battlax T30 offrono una guida dinamica e reattiva, permettono di mantenere la traiettoria desiderata dando allo stesso tempo un’ottima sensazione di contatto con il manto stradale.

28 Mar 2013
Articoli più letti