apples

Yamaha Concept Bike “Moto Cage Six”

Presentata in anteprima mondiale a Intermot 2012 una concept bike estrema e ricca di personalità dal design aggressivo, ispirata al mondo del freestyle

Yamaha Concept Bike “Moto Cage Six”
Concept bike anche a Intermot 2012, in scena a Colonia dal 2 al 7 ottobre 2012. Yamaha “Moto Cage Six” è un prototipo presentato dalla casa giapponese dalla chiara ispirazione freestyle, con stile, design e grafiche che esprimono una forte personalità ed un aspetto aggressivo.

Ispirazione Freestyle per la Concept Bike Yamaha “Moto Cage Six”
Negli anni più recenti il mondo degli sport estremi ha conosciuto una crescita esponenziale, sia per il numero di praticanti sia per la quantità di appassionati che li seguono attraverso i social media ed i siti per la fruizione di video. Gli sport estremi, si tratti di MX, downhill, kite surfing o snowboard, sono diventate vere e proprie discipline sportive, ed hanno introdotto nuovi modi di pensare e di apparire. 
La concept bike Yamaha “Moto Cage-six” si ispira al mondo dei freestyler, che è diventato parte integrante della cultura motociclistica. Gli acrobati delle due ruote a motore oggi hanno lo status di atleti professionisti, e le loro spettacolari esibizioni attirano un interesse crescente.
Il motore di Moto Cage-six è avvolto da robusti tubi metallici che accentuano il look ispirato al freestyle, e hanno anche una funzione protettiva. Nata per affrontare a muso duro la giungla d’asfalto, questa moto ha grinta da vendere, e parla lo stesso linguaggio dei giovani che vogliono guidare il proprio stile di vita.
Anche i colori e le grafiche sono dedicate alle nuove generazioni, e il suo stile sincero e brutale dimostra che Yamaha ha la stessa libertà di pensiero dei piloti più giovani.

Caratteristiche principali Moto Cage-six
Nuova concept bike Yamaha ispirata al mondo adrenalico e libero dei piloti più giovani
– Design estremo ispirato al mondo dei freestyler
 -Look brutale, personalità radicale
– “Gabbia” protettiva intorno al motore
– Colori e grafiche per le nuove generazioni
– Ispirata al mondo adrenalico e libero dei piloti più giovani

Tag: ,
04 Ott 2012
Articoli più letti