apples

Africa Eco Race 2014 dal 28 dicembre all’11 gennaio

La Powerade Africa Eco Race giunta alla sua settima edizione è passata un po’ in sordina, però non è un evento da snobbare: è una gara di velocità e sopravvivenza che parte da Saint Ciprien (Francia) per arrivare fino a Dakar, in Senegal. Vi ricorda qualcosa?

Powerade (marchio del gruppo Coca-Cola) ha organizzato la settima edizione dell’Africa Eco Race, con partenza il giorno 28 dicembre da Saint Ciprien, in Francia, ed arrivo a Dakar (Senegal) l’11 gennaio in una gara mozzafiato attraverso Spagna, Marocco e Mauritania. Una era follia che può essere affrontata con qualunque mezzo a motore, dalla moto al camion. La regola principale di questa competizione è sopravvivere.

Nessuno lo fa per diventare famoso, la Powerade Africa Eco Race è più che altro un’impresa goliardica per tutti coloro a cui manca terribilmente la leggendaria Parigi-Dakar, che ora si svolge tra le Ande Sudamericane.

Le informazioni non sono moltissime, sappiamo però che le iscrizioni sono aperte al pubblico. Se vi annoiate e volete passare un’avventura straordinaria ecco i contatti di Veronica, per iscrizioni e domande.

Nella gallery potrete trovare le foto ufficiali dell’evento, scattate da Alain Rossignol.

Désert Adventures

Email: veronique.caire@africarace.com  Servizio concorrenti: concurrents@africarace.com

30 Dic 2014
Articoli più letti