apples

Casa SBK a Misano

Questo fine settimana la Superbike torna in Italia e i biker appassionati potranno contare sull'accoglienza di Casa SBK per divertirsi e incontrare i propri idoli

Casa SBK ritorna a Misano, dopo il successo ottenuto a Monza.
L’ottava tappa del Campionato Mondiale SBK è alle porte. Le scuderie si stanno preparando da settimane per affrontare una delle piste più belle del calendario e per i centauri il circuito romagnolo rappresenta la palestra dove sono cresciuti e si sono “fatti le ossa”.

E anche per questo appuntamento Casa SBK è pronta ad accogliere la marea di biker provenienti da tutte le parti d’Italia e d’Europa per sostenere il proprio idolo, così come si è potuto vedere a Monza.
Non solo potranno sostenerlo dalle tribune e dai prati durante le prove e le gare ma avranno anche l’opportunità di incontrarlo, stringergli la mano e chiedergli una foto e l’autografo nell’area dedicata al divertimento e allo svago.

Questa volta le manifestazioni si svolgeranno domenica 27. A dare la sveglia e il benvenuto agli ospiti alle 10 del mattino ci penseranno le piroette del campione di freestyle Chris Pfeiffer, che bisserà alle 14:30, subito prima di gara 2.
Alle 10:30 un gioco, la grande novità, che coinvolgerà tutto il pubblico presente che avrà la possibilità di vivere lo spettacolo da protagonisti, divertendosi e giocando.
Alle 11 si attacca la spina e si accendono gli amplificatori per gli appassionati di musica con la dj session a cura di Virgin Radio, media partner dell’evento.

Il prossimo venerdì 25 partirà invece la seconda fase del concorso fotografico “Casa SBK ti premia”.
Per i vincitori in palio fantastici premi e la soddisfazione di vedere pubblicate sul sito di Casa SBK le proprie foto (attenzione, un massimo di 5 per sezione)!

Le scuderie si stanno preparando, i motori si stanno scaldando, i piloti sono concentrati. Vi faranno battere il cuore dall’emozione per vederli sfrecciare e per poterli anche incontrare.
Voi dovete solo esserci.

23 Giu 2010
Articoli più letti