apples

Michael Schumacher migliora, parola della moglie Corinna

Per la prima volta dal giorno dell'incidente sugli sci avvenuto sulle piste di Meribel, la moglie di Michael Schumacher, Corinna, parla alla stampa e fa sapere che Schumi "sta lentamente migliorando"

La moglie dell’ex pilota di F1 e sette volte campione del mondo, Michael Schumacher, parla per la prima volta ai giornalisti, a quasi 7 mesi dall’incidente avvenuto al marito sulle piste da sci di Meribel.  “Sta migliorando” così Corinna ha rotto il silenzio durante un’intervista rilasciata al giornale tedesco Newe Post. 

 

Dopo mesi in cui l’unica a riferire sullo stato di salute di Michael era Sabine Kehm, la portavoce ufficiale, ora la moglie ha fatto la sua prima apparizione in pubblico dopo l’incidende sugli sci del marito, in riabilitazione a Losanna, nella quale ha voluto dare notize sulla salute del marito.

 

“Certo, lentamente, ma per lo meno sta migliorando”, ha poi precisato. Nessuno conosce in dettaglio il quadro clinico di Schumacher ed il brutto episodio del furto delle cartelle cliniche dell’ex campione di Formula 1, sembrerrebbe vicino ad una soluzione. Il ladro non è stato ancora preso, sebbene gli inquirenti abbiano stretto il cerchio a chi lo ha trasportato da Grenoble a Losanna.

Tag:
09 Lug 2014
Articoli più letti