apples

Michael Schumacher risponde alle voci ed al contatto visivo

Secondo quanto riportato nel fine settimana da molte testate giornalistiche nazionali ed internazionali, Michael Schumacher starebbe rispondendo agli stimoli vocali ed al contatto visivo

La stampa nazionale ed internazionale riporta che Michael Schumacher, sempre ricoverato all’ospedale di Grenoble in seguito all’incidente sugli sci avvenuto il 29 dicembre 2013, starebbe rispondendo al contatto visivo ed agli stimoli vocali. Nei giorni scorsi la portavoce di Schumacher, Sabine Kehm, aveva annunciato che il 7 volte campione del mondo di F1 “alternava momenti di coscienza ad altri di assenza“. Questi ulteriori segni di miglioramento hanno rallegrato anche l’atmosfera nei paddock del circuito del Bahrain, che si è corso domenica e che ha visto Lewis Hamilton trionfare su Nico Rosberg.

Anche secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Schumi starebbe muovendo gli occhi in maniera incoraggiante e vigile, mentre secondo la Bild addirittura starebbe rispondendo alle sollecitazioni vocali con cenni degli occhi. Anche Jean Alesi, ex pilota e grande amico della famiglia Schumacher, si è detto ora molto più ottimista rispetto alle scorse settimane: “durante la mia ultima visita mi sono reso conto che qualcosa stava iniziando a cambiare in meglio“, afferma il francese ex ferrarista.

Continua Alesi: “E’ favoloso, anche se il ritorno alla vita normale è davvero lungo ed irto di ostacoli“. Anche Felipe Massa, grande amico del tedesco, è sembrato confermare ai microfoni quanto detto da Alesi.

Tag:
07 Apr 2014
Articoli più letti