apples

MotoGP: Ducati test al Mugello per Valentino Rossi e Nicky Hayden

I test MotoGP post gara previsti lunedì all'Estoril in Portogallo sono stati annullati per il maltempo. Ducati rimedia con una sessione di tre giorni al Mugello dal 22 al 24 maggio per provare un nuov motore

Annulati i test MotoGP all’Estoril
Una pioggia forte e ininterrotta ha spinto gli organizzatori ad annullare i test post-race della MotoGP sul circuito di Estoril, in Portogallo. La sessione verrà recuperata in data da destinarsi.
Davvero niente di buono per la Ducati, Valentino Rossi e Nicky Hayden che hanno bisogno di provare la Ducati Desmosedici GP12 in vista dei prossimi appuntamenti previsti dal calendario MotoGP 2012.
All’Estoril Rossi ha concluso il suo miglior gran premio della stagione, finendo ottavo e primo dei ducatisti e riducendo il suo gap dai primi.

Test al Mugello per Rossi e Hayden
Così la casa di Borgo Panigale rimedia all’annullamento dei test in Portogallo con una tre giorni di test al Mugello, subito dopo il GP di Francia a Le Mans, da mercoledì 22 a venerdì 24 maggio.
I test sul circuito toscano serviranno a Rossi, Hayden e al team dell’ing. Preziosi di collaudare il nuovo motore, caratterizzato da una erogazione più morbida e quindi più gestibile.
Inoltre, la sessione di test al Mugello di maggio è la prima di tre previste nello stesso tracciato.

Tag:
07 Mag 2012
Articoli più letti