apples

MotoGP Gran Premio di Brno 2013, risultati qualifiche e Pole

Cal Crutchlow, prossimo pilota Ducati, si aggiudica la Pole del GP di Repubblica Ceca 2013 di MotoGP, che si corre sul circuito di Brno. Dietro di lui Bautista ed il leader del mondiale Marquez. Indietro Valentino Rossi

E’ Cal Crutchlow, pilota britannico da poco ingaggiato dal Team Ducati per la prossima stagione, a conquistare la Pole nel Gran Premio di Brno 2013 di MotoGP, che si corre in Repubblica Ceca. Cal, pilota del Team Tech 3, ha fatto fermare il cronometro sul tempo di 1:55.527, che rappresenta anche il nuovo record del circuito di Brno. Altra sorpresa è la seconda posizione conquistata da Alvaro Bautista (davvero grande la gioia di Fausto Gresini per questo risultato) mentre in terza posizione partirà il leader della classifica piloti, il giovane Marc Marquez.

Quarto un altro spagnolo, Dani Pedrosa, il primo della seconda fila, seguito dal campione del mondo in carica Jorge Lorenzo e dall’ottimo Bradley Smith con la Yamaha SAT del Team Tech 3. Strano che il pilota maiorchino non abbia confermato i tempi fatti registrare ieri, ma sembra comunque essere fiducioso per la gara, almeno stando alle sue dichiarazioni. Solo settimo il Dottore Valentino Rossi su Yamaha, che ieri aveva affermato che per disputare una gara di vertice avrebbe dovuto partire al massimo quarto o quinto.

Dietro il pesarese troviamo Stefan Bradl e Andrea Dovizioso.

Tag:
24 Ago 2013
Articoli più letti