apples

Rally di Montecarlo 2015, inizio strepitoso per Sebastien Loeb

Ventidue secondi possono bastare per iniziare nel modo giusto il Rally di Montecarlo, che vede un Sebastien Loeb in grandissima forma

Sebastien Loeb prende subito confidenza con la Citroen DS3 al Rally di Montecarlo 2015 ed impone il proprio ritmo in una prova speciale dalle condizioni molto  difficili, prima asciutto, poi bagnato e ghiaccio.  Il campione del mondo in carica Sebastien Ogier si salva alla grande, chiudendo terzo a 30 secondi dal 9 volte Campione del Mondo Sebastien Loeb. Vera sorpresa di oggi il pilota della Ford M-Sport Ott Tanak che chiude secondo a 22 secondi.  Presto per fare dei bilanci, ma oggi nelle speciali sarà un bel duello tra i due piloti francesi.

Problemi per il polacco Rober Kubica che scivola a 5’13” dal leader per un testacoda e dei problemi elettrici alla sua Ford. Per Sebastien Ogier sarà una gara pensando al campionato visto che Sebastien Loeb ha dichiarato che questa sarà l’unica apparizione di quest’anno nel Rally, anche se noi non ci crediamo. “Con la Citroen non abbiamo parlato di altre gare” ha dichiarato ai nostri microfoni.

CLASSIFICA SS1/15
LOEB
TANAK +22″
OGIER +30″9
MEEKE +32″6
OSTBERG +36″1
NEUVILLE +37″6
BOUFFIER +41″7
LATVALA +43″
SOLBERG +44″9
EVANS +46″7

23 Gen 2015
Articoli più letti