apples

Speciale: Junior GP – Racing Dream

“Siamo realmente soddisfatti di aver portato a termine questa prima fase – ha dichiarato Paolo Sesti Presidente della FMI – si tratta di una manifestazione che abbiamo fortemente voluto e dalla quale ci aspettiamo l’arrivo di nuovi talenti, chiamati a ripetere le gesta dei campioni attuali”. “Abbiamo accettato con grandissimo piacere questo… supplemento di lavoro […]

“Siamo realmente soddisfatti di aver portato a termine questa prima fase – ha dichiarato Paolo Sesti Presidente della FMI – si tratta di una manifestazione che abbiamo fortemente voluto e dalla quale ci aspettiamo l’arrivo di nuovi talenti, chiamati a ripetere le gesta dei campioni attuali”.
“Abbiamo accettato con grandissimo piacere questo… supplemento di lavoro invernale – ha riferito Giampiero Sacchi, Direttore Sportivo del Gruppo Aprilia-Piaggio – nella consapevolezza che attraverso questo attento lavoro di selezione sarà possibile rinnovare la tradizione vincente di Aprilia, una casa che ha sempre saputo individuare e crescere piloti italiani di assoluto valore”.
“Da sempre Aprilia è protagonista nel mondo delle competizioni, e si è ritagliata un ruolo unico di scuola di grandi campioni – aggiunge Leo Francesco Mercanti, Direttore del Brand Aprilia –. Tutti i migliori piloti italiani, oggi protagonisti in Moto GP, sono nati e cresciuti sulle moto di Noale, e su quelle moto si sono laureati campioni del mondo. Siamo orgogliosi di essere protagonisti di una iniziativa pensata per offrire ai giovani appassionati una chance per tentare con noi la strada del successo nel fantastico mondo delle competizioni”.
Bastano poche cifre per evidenziare l’impegno e il successo di Aprilia nel Motomondiale: 23 Campionati mondiali (Piloti e Costruttori) vinti nelle classi 250 e 125; 163 vittorie nei Gran Premi; 472 podi conquistati sui circuiti di tutto il mondo. Infomotori.com apprezza decisamente questa iniziativa e ne seguirà con attenzione i prossima passi confidando che su queste Aprilia possano trovarsi i futuri “Dottori” con o senza numero 46…

02 Dic 2005
Articoli più letti