apples

WRC 3 2012, arriva il videogame ufficiale del Mondiale Rally

Esce sul mercato il videogame ufficiale del Mondiale Rally, WRC 3 2012, disponibile in tutti i negozi per Playstation 3, Xbox 360, Pc e PS Vita al prezzo di 59,90€

E’ oramai pronto per arrivare sugli scaffali dei negozi specializzati il nuovo videogame ufficiale del Campionato Mondiale FIA Rally, WRC 3 2012, ora ancora più ricco grazie ad una nuova grafica super dettagliata, anche per quanto concerne i danni riportati in gara dalle vetture. Giunto al terzo capitolo, il gioco promette molte ore di divertimento e conta sulle accresciute capacità di calcolo del motore grafico.

Il videogame, non poteva essere altrimenti, è strutturato nella stessa maniera del Campionato WRC e permette all’utente di scegliere tra oltre 80 diverse auto suddivise in Class 2 (Super 2000) e Class 3 (Gruppo N), appartenenti a ben 50 Team tutti diversi tra loro. Tra le opzioni di gioco troviamo l’interessante “Road to Glory”, classica story mode dove è possibile correre in svariati contest organizzati in 7 Nazioni sparse per il Mondo, con la possibilità ovviamente di giocare anche in modalità multigiocatore online.

Un gioco insomma che soddisferà sia gli utenti meno esperti e più orientati al divertimento puro sia quelli più esperti  ed appassionati che vogliono vivere le emozioni del loro sport preferito su scherzo. Grafica delle vetture curatissima, incidenti super realistici e ottime sensazioni una volta alla guida sono i punti di forza di questo videogame, il cui prezzo è di 59,90€. WRC 3 2012 è disponibile per Playstation 3, Xbox 360, PS Vita e Pc.

19 Ott 2012
Articoli più letti