apples

Abb&Acc: BlackBerry Pearl 8110 Smartphone in Pink

RIM e WIND lanciano il nuovo smartphone per i clienti italiani

L’elegante e leggero BlackBerry Pearl 8110 è dotato di GPS (Global Positioning System) integrato che consente di avvantaggiarsi di servizi e applicazioni location-based e rappresenta uno degli smartphone più piccoli e leggeri attualmente disponibili sul mercato.

Lo smartphone BlackBerry Pearl 8110 presenta una fotocamera da 2 megapixel completa di zoom digitale 5x e flash migliorato. La nuova fotocamera supporta anche la registrazione video* in due risoluzioni: 240×180 o 176×144 per la condivisione dei file via MMS.
Lo smartphone BlackBerry Pearl 8110 supporta il profilo audio stereo Bluetooth® (A2DP/AVRCP) ed è provvisto di jack stereo da 3.5mm che permette agli utenti di utilizzare le cuffie o casse che preferiscono. Lo smartphone è dotato anche di un utile slot di memoria per card MicroSD per lo storage dei contenuti aggiuntivi. Il BlackBerry Pearl 8110 supporta inoltre la connessione USB ad alta velocità per trasmettere i file tra lo smartphone e il PC con una capacità che arriva fino a 10MB/sec.
Il BlackBerry Pearl 8110 fornisce numerose funzionalità telefoniche utili che migliorano la qualità dell’audio, compresa la tecnologia per cancellare eco e rumori, come lo Speaker Independent Voice Recognition (SIVR) per Voice Activated Dialing (VAD), il supporto Bluetooth® 2.0 per l’utilizzo in auto, a mani libere o con altre periferiche Bluetooth, i tasti dedicati “invia”, “chiudi” e “mute”, lo smart dialling, la composizione veloce, la conference call, il forward delle chiamate, un microfono che elimina la distorsione della voce anche per conversazioni a mani libere e supporto per suonerie polifoniche, mp3 e MIDI.

Prezzi e disponibilità: lo smartphone BlackBerry Pearl 8110 di Wind è disponibile attualmente sia con carte pre pagate che con abbonamenti. Wind offre inoltre il BlackBerry Internet Service con e-mail e navigazione senza limiti a partire da 12 € al mese, con i primi tre mesi gratuiti per tutti le sottoscrizioni pervenute entro il 5 ottobre 2008.

Tag:
03 Lug 2008
Articoli più letti