apples

Abb&Acc: MINI bags

Collezione esclusiva!

MINI e Finduck presentano MINI, la nuova collezione di borse e accessori ispirata alla “piccola vettura” di casa BMW, che sarà distribuita nei negozi specializzati in pelletteria e abbigliamento, nei department e design stores. Finduck, proprietario del marchio Mandarina Duck, ne cura la produzione e la distribuzione.
Secondo quanto dichiarato dai produttori, MINI bags è per un pubblico maschile e femminile in modo indistinto e che ami possedere qualcosa di diverso e di unico. E’ espressione di uno stile giovane e cosmopolita, che fa tendenza ed è destinato ad un consumatore dalla mente aperta.
La collezione MINI bags è costituita da due linee: Fashion e Luggage. La prima comprende portafogli e borse uomo e donna e sarà in vendita a partire da febbraio 2008. La Luggage, invece, in vendita a partire da aprile 2008, presenta due gamme complete di borse viaggio e business: Go Fast! e Check Out, che riprendono alcuni caratteri unici e immediatamente riconoscibili della MINI, come l’ovale della maniglia del trolley che ricorda sia il cruscotto sia le forme tondeggianti dell’auto.

Completa la collezione la linea R55 che comprende cinque pezzi ispirati alla nuova MINI Clubman, l’ultima nata in casa BMW presentata lo scorso settembre al Salone di Francoforte. Questa selezione di prodotti sarà distribuita in esclusiva presso i MINI dealers da novembre 2007 fino ad aprile 2008.

Tag:
12 Ott 2007
Articoli più letti