apples

Alfa Romeo Giulia svelata nella versione definitiva

Pare, stando a due immagini apparse in questi minuti sul web, che la Alfa Romeo Giulia sia stata sorpresa nella sua versione definitiva. La Giulia ripresa da quello che pare essere un telefonino pare essere la versione Quadrifoglio Verde

Alfa Romeo era riuscita a tenere nascosta la Giulia per settimane, persino per mesi, ma alla vigilia della presentazione ufficiale prevista per mercoledì 24 giugno al Museo di Arese, sul social network Facebook sono comparse 2 immagini che ritraggono quella che a tutti gli effetti pare essere la nuova Alfa Romeo Giulia in versione Quadrifoglio Verde.

Pensare che FCA aveva curato in maniera ogni minimo dettaglio ed anzi, per scongiurare possibili tentativi di spionaggio industriale, i responsabili del brand avevano blindato lo stabilimento di Cassino (dove vengono prodotte le prime Giulia) dei più avanzati sistemi di sicurezza. Alla fine però la fortezza pare aver ceduto e la Giulia è stata svelata. Che sia la versione definitiva o una bufala montata sapientemente per far parlare della nuova berlina? Le immagini sembrano autentiche… ma restiamo in attesa di ulteriori sviluppi. Mai dire mai….

23 Giu 2015
Articoli più letti