apples

Carsharing a Firenze sul Lungarno, tre ore al giorno gratis

Per coloro che hanno perso la propria vettura nel crollo del Lungarno Torrigiani a Firenze, la società di carsharing Car2Go, mette a disposizione le proprie vetture gratis per tre ore al giorno.

In seguito al crollo del Lungarno Torrigiani a Firenze, molte persone hanno perso la propria vettura. Per questo motivo Car2Go, la società di carsharing del Gruppo Daimler, ha deciso di offrire le proprie vetture, gratuitamente per tre ore al giorno, ai cittadini coinvolti.

Le auto a disposizione sono delle Smart e il country manager di Car2Go Italia, Gianni Martino, ha affermato: “Abbiamo raccolto con piacere l’appello del sindaco di Firenze Dario Nardella e, comprendendo il grave disagio dei cittadini che sono stati coinvolti nell’incidente del Lungarno, abbiamo deciso di offrire loro tre ore di guida gratuita al giorno per i prossimi 10 giorni“.

Car2Go a Firenze conta più di 20.000 iscritti che utilizzano le Smart come mezzo per gli spostamenti in città. Per avere maggiori informazioni e per le condizioni d’uso, i cittadini interessati possono scrivere all’indirizzo firenze@car2go.com.

31 Mag 2016
Articoli più letti